VENETO : Rizzo e Toscano”il 15 novembre, dal Veneto difendiamo la libertà di espressione contro gli euro-nazisti agli ordini di Von der Leyen”

“Il 15 novembre 1939, durante una manifestazione studentesca a Praga, venne ucciso un giovane studente. In seguito a ciò, le autorità naziste sciolsero le università e arrestarono migliaia di studenti, portando alla repressione e alle esecuzioni del giorno seguente. Si tratta di un giorno simbolo per la libertà di espressione. Noi lo ricorderemo contro tutti i nazieuropeisti che si tatuano i segni razzisti del tryzub sul braccio e vietano al professor Angelo d’Orsi di parlare di russofobia ad una conferenza, calpestando il diritto di parola non intonato ai diktat guerrafondai di Von Der Leyen. Per questo il prossimo 15 novembre (Valdagno sala Manzottini, Via Marzotto, ore 17) e ad Isola Vicentina (Sala Polivalente Stradella del Municipio, ore 20:30 ), anche per difendere la democrazia dagli euro-deputati con l’elmetto presenteremo il testo “le vere ragioni del conflitto russo-ucraino” che contiene anche uno scritto di Putin del 2019”.
Ad affermarlo sono Francesco Toscano, co-fondatore di Democrazia Sovrana Popolare e candidato consigliere in Veneto per la lista DSP, con Marco Rizzo Presidente e lo stesso candidato a Palazzo Balbi.



