TG SPORTTOP NEWSVENETO

ASIAGO( VI ) : L’Asiago Hockey vince la quarta Supercoppa e punta subito alla quinta – Diretta Televisiva su Cafè Tv 24 canale 86

Asiago Hockey ha vinto la sua quarta Supercoppa Italiana, quella relativa al 2021. Ad Egna, in provincia di Bolzano (Neumarkt il toponimo sudtirolese) gli stellati dell’Altopiano hanno battuto giovedì sera per 4 a 1 la squadra di casa, gli Unterland Cavaliers. Le reti asiaghesi sono state realizzate da Magnabosco, Vankus, Ginnetti e Mantenuto. Tra le file giallorosse erano assenti Olivero e Rosa, mentre Benetti ha disputato la prima delle sue ultime due partite in carriera. Asiago aggiunge in bacheca il quarto trofeo di Supercoppa italiana, dopo quelli conquistati nel 2003, 2013 e 2015.
E domani sera, sabato 4 settembre alle 20.30, all’Odegar di Asiago, gli uomini di coach Mattila saranno di nuovo sul ghiaccio per la Supercoppa italiana 2020: la partita col Merano, infatti, è stata spostata di un anno a seguito della sospensione della stagione agonistica a causa del covid. Il match Asiago Hockey 1935 – Hc Merano verrà trasmesso in diretta televisiva sulle frequenze di Cafè Tv 24, canale 86 del digitale terrestre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button