QUI REGIONE VENETOTOP NEWSVENETO

CADONEGHE(PD) : DOMANI SERA GRANDE PASSEGGIATA PER LA SICUREZZA ,FORZA NUOVA RISPONDE IMMEDIATAMENTE ALL’APPELLO DEI CITTADINI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO : Forza Nuova Padova comunica che domani sera si terrà una grande passeggiata per la sicurezza nel comune di Cadoneghe, iniziativa nata dalla richiesta diretta di cittadini esasperati, tra cui diversi componenti di associazioni locali, che vivono sulla propria pelle il crescente degrado e l’insicurezza che stanno trasformando il paese.
Spaccio, microcriminalità, zone d’ombra dove le famiglie non si sentono più libere di uscire la sera, aree abbandonate a sé stesse: questa è la realtà che molti italiani sono costretti a subire ogni giorno. A Cadoneghe, come in troppi altri comuni del Veneto e d’Italia, la sicurezza è diventata un lusso che non ci si può più permettere.
Noi di Forza Nuova crediamo che la sicurezza non sia un tema politico da sfruttare in campagna elettorale, ma un diritto inalienabile degli italiani. E il modo più efficace per riconquistarla è semplice: riprendere possesso delle nostre strade, delle nostre piazze, del nostro paese.
Dove c’è il popolo che cammina unito, che si guarda le spalle a vicenda, che frequenta senza paura i propri luoghi, lì il degrado arretra e la criminalità è costretta a farsi da parte. Le telecamere e le promesse delle istituzioni servono a poco se manca la presenza viva e costante dei cittadini organizzati.
Per questo domani sera saremo a Cadoneghe in forze, fianco a fianco con i residenti, per una passeggiata pacifica ma determinata: un segnale forte che dice chiaramente questo è il nostro paese e ce lo riprendiamo.
Invitiamo tutte le famiglie, i giovani, gli anziani, le associazioni, i semplici cittadini che ne hanno abbastanza di abbassare la testa a unirsi a noi. Più saremo, più forte sarà il messaggio: dove c’è il popolo italiano unito non ci può essere spazio per degrado, paura o illegalità.

Related Articles

Back to top button