TG ECONOMIATOP NEWSVENETO

Fiere in presenza: Marmomac, 756 aziende espositrici

Dal 29 settembre al 2 ottobre a Verona

Dal 29 settembre al 2 ottobre presso la fiera di Verona torna in presenza uno degli appuntamenti più attesi per il settore della pietra naturale, graniti, tecnologie di lavorazione, mezzi di trasporto, sollevamento ma anche del design applicato e servizi connessi.

Finalmente in presenza nella città di Romeo e Giulietta, infatti, si terrà Marmomac, il salone internazionale dedicato a marmo, tecnologie e design.

 

Giunto alla 55esima edizione, Marmomac rappresenta uno dei saloni più importanti del settore e che quest’anno può finalmente vantare dei numeri che parlano di un ritorno progressivo alla normalità che passa attraverso anche queste iniziative e così saranno ben 756 le aziende espositrici di cui 427 italiane e 329 straniere per un totale di 39 Paesi rappresentati.

Tra le partecipanti anche 80 imprese dalla Turchia, 15 dal Brasile (grazie alla collaborazione con il ministero italiano della Salute sui “corridoi verdi” per gli operatori economici esteri) 11 dall’Egitto e 6 dall’Iran.

 

*Per accedere all’evento nel rispetto di tutte le normative anti-Covid è richiesto green pass per dipendenti, espositori e visitatori.

 

Di Eleonora Passarella

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button