VENEZIA MESTRE: TRIPLA REPLICA PER LO SPETTACOLO CAMPIONE DI INCASSI DEL DUO COMICO “CARLO&GIORGIO”

Mestre – Chi non andrebbe in vacanza con Carlo & Giorgio? L’occasione da non lasciarsi sfuggire si presenta il 28 e 29 marzo (ore 21.00) e il 30 marzo (ore 16.30) al Teatro Toniolo di Mestre per la rassegna I Comici 2024-2025, dove ad attendere il pubblico ci sarà la tripla replica dello spettacolo campione di incassi In vacanza con Carlo & Giorgio, in cui il duo comico veneziano tra gag, aneddoti e risate a non finire ironizza su ciò che sogniamo davvero tutto l’anno: la vacanza.
Ma diciamoci la verità: per andare in vacanza serve un lungo lavoro prima, durante e dopo. Dove andare? E già qui cominciano le grandi scelte esistenziali: mare, montagna, località esotica, città d’arte? Quando prenotare? Bisogna combinare l’incastro magico di ferie, figli, nonni. Con chi? Eh, perché poi l’amico vero, altro che nel bisogno, lo si scopre nella convivenza da vacanze. Cosa portare? Giorni e giorni di valige da preparare e poi al ritorno da disfare.
Insomma, per andare in vacanza bisogna essere preparati. Ma cosa metteranno Carlo & Giorgio nella valigia di questo spettacolo? “Un po’ di novità – dicono – perché il mondo va così veloce intorno a noi che ci offre continui spunti e qualche classico del nostro repertorio; perché, potremmo mai partire da soli e lasciare a casa i nostri personaggi?”.
PREVENDITE: Biglietteria Teatro Toniolo e punti vendita circuito VIVATICKET
La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15:00 alle ore 19:00