BraccoBallo Show festeggia 20 anni e si prepara a una serata con i fuochi d’artificio

Vent’anni. Due decenni di musica, divertimento e passione che si chiama Anni ’80! Un anniversario importante per BraccoBallo Show, che non poteva che essere festeggiato a dovere con una ‘Special Edition’ a ingresso gratuito per tutti!

Roberto Anselmi e Giorgio Valent, danno dunque appuntamento al 28 aprile, dalle 22, al Krepapelle per una serata rigorosamente al ritmo degli “anni d’oro del grande Real, gli anni di Happy Days e di Ralph Malph”, così come cantava Max Pezzali. Non mancherà però anche un pizzico dance di anni ’90, tanti gadget e, ovviamente, divertimento assicurato, grazie alla musica di Checco dj, Julio Montana e Ricky Emme che si alterneranno sulla consolle.

Per l’occasione inoltre è prevista anche la presenza dei vespisti del Vespa Club di Udine che, dopo il raduno di domenica 23 (dalle 8) proprio nel capoluogo friulano, sono attesi proprio al BraccoBallo show chiudere il cerchio del raduno udinese.

Come det sarà una ‘Special Edition’ a ingresso gratuito, la ragione? Lo abbiamo chiesto agli organizzatori. “Abbiamo deciso, assieme ai titolari del Krepapelle di non far pagare l’ingresso per una ragione semplice, ma per noi molto importante – spiegano Anselmi e Valent – è un modo per ringraziare le tante persone che hanno sempre partecipato con entusiasmo BraccoBallo Show e gli sponsor che hanno sempre contribuito alla realizzazione della serata. Ci sembrava un bel modo per festeggiare tutti insieme questi primi meravigliosi 20 anni fatti di emozioni e divertimento!”.