CAMBIO AL VERTICE DEL NUCLEO DI POLIZIA TRIBUTARIA DI GORIZIA

Nei giorni scorsi, si è svolto a Gorizia, presso la caserma “A. Diaz”, l’avvicendamento nell’incarico di Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria tra il Tenente Colonnello Aldo Tomada (cedente) ed il Tenente Colonnello Giovanni Sardella (subentrante).

Dopo quattro anni passati a dirigere il Nucleo di Polizia Tributaria delle Fiamme Gialle nel capoluogo isontino, incarico nel quale ha conseguito brillanti risultati su tutti i fronti operativi, il Comando Generale della Guardia di Finanza, nell’ambito degli avvicendamenti di incarico degli ufficiali del Corpo, ha disposto l’assegnazione del Ten. Col. Aldo Tomada al Comando Regionale Trentino Alto Adige di Trento, ove andrà a ricoprire l’incarico di Capo Ufficio Operazioni.
Al Ten. Col. Giovanni Sardella, con pregresse importanti esperienze operative in diversi contesti territoriali e proveniente dal Comando Interregionale Sud-Occidentale di Palermo, dove ricopriva l’incarico di Capo di Ufficio Personale e AA.GG. in s.v., è toccato raccogliere l’importante eredità a Gorizia.