CAORLE: Gli appuntamenti di questi giorni. Tornano i “Giochi di Primavera”

In questi giorni, grazie alla 21^ edizione dei “Giochi di Primavera”, grandi e piccini potranno cimentarsi gratuitamente in numerosi sport: tutte le informazioni nel sito www.caorle.eu alla voce Manifestazioni.
Questo pomeriggio alle ore 15.30 presso la Delegazione Comunale di San Giorgio la Biblioteca Civica propone il laboratorio “Arriva la Pasqua”dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.
Sabato 15 aprile a partire dalle ore 14.30 (l’evento, inizialmente previsto per le 16.30, è stato anticipato), presso la sede della Scuola di Musica Paul Jeffrey in via Gramsci 1, si terrà l’Open Day sul Gospel: un pomeriggio di puro divertimento da non perdere per entrare nella musica e nelle sonorità Gospel. È previsto un laboratorio interattivo dove tutti possono conoscere, creare e mettersi in gioco! Ospiti dell’evento: Hot House Gospel Choir. Entrata libera e gratuita.
Lunedì 17 aprile l’associazione i Cavalieri della Tavola Rotonda, in Campo degli Oriondi, proporranno varigiochi da tavolo, dalle ore 15 alle ore 18.30.

Informazioni e locandine nel sito www.caorle.eu alla voce Manifestazioni.
Rimani aggiornato grazie alle pagine facebook e twitter /iatcaorle dell’Ufficio Informazioni di Caorle.
L’Ufficio Informazioni, situato in Rio Terrà 3, presso il Centro Culturale Bafile, è aperto ogni giorno nei seguenti orari: 09-17 feriali, 09-18.30 festivi. Tel. 0421 81085, e-mail info@caorle.eu.