CAORLE: LE MANIFESTAZIONI da lunedì 17 a giovedì 20 agosto

LUNEDÌ 17 AGOSTO
A Duna Verde, in Corso Rovigno, dalle ore 18.00 alle 23.00 “I MERCATINI DELLA SERENISSIMA” organizzati dall’Associazione Duna Verde Incanta
A Caorle, in Viale S. Margherita, all’altezza dello Sporting, la Pro Loco di Caorle propone, dalle ore 19,00 alle 24,00, “Consapevolmente Insieme” mercatino del Naturale e dell’Artigianato. VEDI LA LOCANDINA .

MERCOLEDÌ 19 AGOSTO
A Caorle, IN Piazza Vescovado alle ore 21.00, la rassegna letteraria “UN MARE DA LEGGERE 2015: CAORLE INCONTRA L’AUTORE” propone Paolo Latini con il libro “Il movimento dei meli”.
In Duna Verde, Piazzale Madonetta, alle ore 21.00 “CINEMA SOTTO LE STELLE”, un evento organizzato dal Comitato per Duna Verde.
A Caorle, nel Parco Giochi di S. Margherita, alle ore 21.00, spettacolo circense con PARIDE ORFEI. Evento organizzato dall’APAT.

GIOVEDÌ 20 AGOSTO
A Caorle, in Piazza Matteotti, ore 21:00 va in scena la musica. OPERA UNICA – TOUR CANTO D’AUTORE. Con la Jazz Band, Onde Anomale e Il Vescovo e il Ciarlatano: prima edizione del Premio alla memoria di Mario Rossetti. L’evento č realizzato da ABCS con il patrocinio del Comune di Caorle. VEDI LA LOCANDINA.