CAORLE: SALOTTO LETTERARIO “SOTTO IL CAMPANILE”

Giovedì 6 agosto 2015 alle ore 21.00 in piazza Vescovado si terrà la serata di premiazione della terza edizione del Salotto Letterario “SOTTO IL CAMPANILE”.
In questi 13 anni di attività il Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” ha più volte “osato” in proposte alternative. Il desiderio è sempre stato quello di creare occasioni perché le persone potessero prima di tutto “raccontarsi” attraverso le loro passioni e la loro creatività.
In questa terza edizione del Salotto Letterario “SOTTO IL CAMPANILE”, si è dato spazio soprattutto ai sentimenti di chi ha avuto il coraggio di cimentarsi nella realizzazione di un saggio sui nostri luoghi.
Durante la serata verranno proposti alcuni brani dei nove saggi in gara che susciteranno momenti divertimento, di nostalgia e di passione.
Le letture, interpretate dalle splendide voci di Martina Carnio e Francesco Colonna, saranno accompagnate dalla musica di due grandi musicisti Daniele Labelli e Stefano Gajon. Questa scelta nasce dal desiderio di creare una cornice piena di emozione, di energia e di sentimento, perché proprio come nella letteratura, ogni brano musicale nasce da un’esperienza, da un desiderio, da un rimpianto.