CASARSA: CONCORSO ARTISTICO PER I BAMBINI DEL TERRITORIO

Coop Casarsa, cooperativa di consumo più grande con il centro decisionale in Friuli Venezia Giulia, promuove un concorso artistico per tutti i bambini del territorio che fa riferimento ai suoi negozi di Casarsa della Delizia, San Giovanni di Casarsa, San Martino al Tagliamento, Fiume Veneto e Cordovado.

“I bambini dai 3 ai 10 anni di età – spiega il presidente della cooperativa Mauro Praturlon – potranno partecipare gratuitamente con un proprio disegno che sarà valutato da una giuria di qualità, permettendo di vincere premi utili per la famiglia. Un progetto che si svilupperà per tutto il 2017 e che promuoviamo per essere ancora più vicini alla nostra clientela di oggi e a quella di domani rappresentata dai bimbi. Si parte con il concorso legato alla Festa del Papà, per poi proseguire con quelle della Festa della Mamma e dei Nonni. I disegni migliori saranno poi esposti durante le prossime assemblee dei soci, in modo che possano essere ammirati da più persone possibili”.

Dal 6 al 12 marzo i bambini potranno consegnare alle casse dei negozi Coop Casarsa di Casarsa, San Giovanni, San Martino, Fiume Veneto e Cordovado un disegno del loro papà. Una giuria di qualità sceglierà i tre disegni più belli per ogni negozio e sabato 18 marzo alle ore 12 saranno premiati i papà dei primi tre disegni classificati. Il 1° premio al “Papà del giorno” sarà un cofanetto esperienza sportiva, il 2° premio “Super Papà” un set di quattro calici e decanter, il 3° premio “Papà Speciale” un cesto di prodotti dolciari.