CHIARA BORTOLUS DI AZZANO DECIMO (PN) VINCE LA PRIMA SELEZIONE DI “MISS ITALIA” IN FRIULI VENEZIA GIULIA “MISS UDINE SPOSA”

Aggiudicandosi la fascia di “Miss Udine Sposa”, Chiara Bortolus, studentessa diciottenne di Azzano Decimo (Pn), è la vincitrice della prima selezione di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia.

Diciotto le concorrenti candidate al titolo assegnato in Fiera a Udine in occasione di “Udine Sposa” prestigioso evento fieristico organizzato dalla “Eventi & Co.” di Oscar Noselli.

L’appuntamento, coordinato dall’agenzia “modashow.it”, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti ha visto la presenza di unnumeroso ed attento pubblico che ha apprezzato lo spettacolo proposto con le partecipanti che, oltre a sfilare con il proprio abito e con il body ufficiale del concorso, hanno indossato abiti da sposa e cerimonia disegnati e realizzati da stilisti emergenti che hanno partecipato al concorso “Sposa d’Autore”.

Oltre a Chiara Bortolus, sono state anche premiate:al secondo posto Marta Calore di Ponte San Nicolò (Pd); terza classificata Sofia Chiarot, diciottenne di Azzano Decimo (Pn); al quarto posto Beatrice Iannamico, diciotto anni di Ruda (Ud), quinta classificata la diciannovenne udinese Alessia Maugeri.

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Chiara Bortolus 1

Vincitrici