CITTADELLA (PD) : PAOLA EGONU LASCIA KASIA SKORUPA PER LA DIFFERENZA DI ETA’ ?

La giovane campionessa  di Cittadella (PD)  Paola Egonu e Kasia Skorupa si sono lasciate. L’unione tra le due donne , svelata dalla schiacciatrice padovana ora  in forza al Novara, si è sciolta poco prima delle festività natalizie. A pesare, si dice, la differenza d’età tra le due donne : 20 anni per Egonu, 34 per la palleggiatrice polacca. In più interviste aveva dichiarato che essere lesbica per lei era normalità .

La coppia si era formata nella stagione scorsa, quando le due giocatrici vestivano entrambe la casacca dell’Igor Novara. La rotttura è arrivata inaspettata. Tanto che nell’ambiente del volley si vociferarava di un imminente approdo di Skorupa al Monza, in attesa di essere raggiunta la prossima stagione dalla stessa Egonu. La polacca, infatti, è ancora alla caccia di una squadra in seguito allo scioglimento del rapporto con Novara al termine della scorsa stagione. Dopo una parentesi di allenamenti con le brasiliane del Gremio Barueri, è tornata in Europa e, risolto un piccolo problema al ginocchio, sarà pronta a tornare in campo per una nuova avventura.
Paola  Egonu, dal canto suo, non sembra risentire della crisi sentimentale. Nel giorno di Santo Stefano è stata mattatrice con 34 punti nel derby, alla fine perso, con Cuneo. Tutto da definire, invece, il suo futuro. A fine stagione potrà liberarsi da Novara con una way-out.