Dal 1° ottobre riparte la 3^ edizione dell’iniziativa. “Città Fiera premia la tua classe”

Riparte il 1° ottobre con la sua terza edizione l’iniziativa “Città Fiera premia la tua classe”, promossa da Città Fiera in collaborazione con Office, Faber-Castell e il Centro Colibrì, con lo scopo di contribuire a migliorare le dotazioni di ogni istituto scolastico.

Il progetto vede ormai da diversi anni la partecipazione entusiasta di tantissime classi (dai nidi per l’infanzia alle scuole secondarie di primo grado) da tutta le regione, e consiste nella raccolta di scontrini di Città Fiera dal 1° ottobre 2016 al 31 gennaio 2017 per vincere come premio sicuro unprezioso e utile kit didattico e partecipare alle estrazioni di tanti innovativi premi tecnologici tra cui una lavagna elettronica. Partecipare è semplice: la classe, attraverso la sua insegnante di riferimento, potrà iscriversi al progetto; i ragazzi avranno il compito di raccogliere gli scontrini portandoli poi alla maestra.

Oltre mille le sezioni che hanno partecipato all’ultima edizione che ha visto vincitrici dei super premi: laclasse II della Scuola Primaria “G. Mazzini” di Villesse (GO), la classe I B della Scuola Primaria Università Castrense – “G. Ellero” di San Giorgio di Nogaro (UD), la classe I della Scuola Primaria “A. Matiz – D. Alighieri 55” di Sutrio (UD), la sezionePiccoli Verde della Scuola dell’Infanzia “U. Caparini” di Talmassons (UD) e la classe III A dell’Istituto Comprensivo Udine 2 – Scuola Primaria “S. Pellico” – S. Osvaldo di Udine.