ELEZIONI SICILIA – SERGIO BERLATO (FDI-AN-MCR VENETO ) IL RISCATTO DEL CENTRO DESTRA PARTE DALLA SICILIA

SERGIO BERLATO

“La vittoria di Nello Musumeci rappresenta una tappa importante nel percorso che riporterà il centro destra al Governo del Paese” afferma con sicurezza e soddisfazione il Consigliere regionale e Coordinatore per il Veneto di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Sergio Berlato.

“E’ un dato politico significativo – prosegue Berlato – è l’ennesima dimostrazione che unito il centro destra può vincere anche le battaglie più importanti, riportando al centro del dibattito la Politica con la P maiuscola, decretando la sconfitta di un centro sinistra inadeguato e offrendo un’alternativa a quell’antipolitica che si è già dimostrata fallimentare quando ha avuto l’opportunità di governare. In quest’ottica, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale continua a crescere e ad ottenere risultati importanti, risultando ormai il suo supporto indispensabile per una coalizione forte e vincente. Questa vittoria di Musumeci in Sicilia, la cui candidatura è stata fortemente voluta da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale – ricorda Berlato – ne è la riprova”

“In attesa di tornare a governare il Paese, auguriamo a Nello Musumeci di riuscire a risollevare le sorti di una Regione complessa e piena di criticità. Un uomo onesto, concreto e capace è ciò di cui la Sicilia e i siciliani hanno bisogno” afferma in conclusione della nota Sergio Berlato.