FAMILY RUN, DICHIARAZIONI SINDACO E VICESINDACO SAN DONÀ

In programma sabato 8 ottobre, con ritrovo in piazza Indipendenza alle 9, la 4^ edizione della Family Run a San Donà. Di seguito le dichiarazioni del vicesindaco Luigi Trevisiol  e del sindaco Andrea Cereser.

«La Family Run è un modo diverso per fare scuola – così il vicesindaco di San Donà e assessore allo sport Luigi Trevisiol – Per San Donà aprire il ciclo delle Family Run rappresenta un onore e un’opportunità. Si tratta di un’iniziativa in crescita che dopo 4 anni dalla prima volta coinvolge ormai non solo tutte le scuole del nostro territorio ma anche istituti dei Comuni vicini».

«Saranno lo sport e la cultura, prima ancora delle istituzioni, a costruire la Città Metropolitana – osserva il sindaco Andrea Cereser – La diffusione sul territorio di un’iniziativa come la Family Run, diretta emanazione della Venice Marathon, ci rende comunità. Ringrazio gli sponsor e i volontari che rendono possibile questo evento, a partire da Atletica Mirafiori e Magicabike. Sono la dimostrazione che, se da soli si va più veloci, insieme si va più lontano».