FRIULI VG

Domenica 15 maggio nuovo appuntamento con Laguna in rosa

Prosegue Laguna in rosa, il cartellone di eventi che accompagna il percorso di avvicinamento alla tappa del Giro d’Italia in partenza da Marano Lagunare venerdì 27 maggio alla volta di Castelmonte.

Domenica 15 maggio la Riserva Naturale Valle Canal Novo ospiterà una visita guidata alle 15, a cui seguirà un’escursione in motonave dalle 16.30 e alle 18.30. Dalle 19 sarà proposta una degustazione di due calici di bollicine accompagnati da stuzzichini. Il costo di partecipazione è di 25 euro a persona, mentre i bambini dai 6 ai 12 anni pagheranno 10 euro. Inoltre solo in Riserva è disponibile la maglietta in edizione limitata dedicata alla tappa del Giro.

Per motivi organizzativi per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione, rivolgendosi all’Ufficio riserve centro visite in via delle Valli 2 a Marano Lagunare, chiamando Elisa al 346 3745901 o scrivendo una mail a natura3srl@gmail.com. Alla quota di partecipazione per i singoli eventi bisogna aggiungere l’ingresso alla Riserva (€ 3,50 intero, 2,50 ridotto). Gli appuntamenti di Laguna in rosa sono organizzati da Natura 3 Srl, capofila di un gruppo di realtà regionali, in collaborazione con la Regione, il Comune di Marano Lagunare e Smilevents.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button