Roshe Run Outlet, Nike Air Max 90 Outlet, Air Jordan Outlet
Home / Notizie / Goccia di Carnia presenta la nuova bottiglia in vetro a rendere

Goccia di Carnia presenta la nuova bottiglia in vetro a rendere

1972-2015: dopo aver festeggiato i suoi primi 40 anni con nuova immagine, nuovo marchio e nuove etichette per tutte le referenze, nel 2015 Goccia di Carnia – l’azienda di Forni Avoltri –  si rinnova ancora e si prepara a conquistare ulteriori quote di mercato grazie alla nuova bottiglia in vetro.

Formato 75 cl a rendere (naturale e frizzante), la bottiglia è frutto di un’attenta analisi di mercato e di una lunga fase di progettazione per un design dedicato al canale Horeca e quindi a ristoranti, bar, hotel e locali.

Questo cambiamento nasce da un’esigenza specifica, fortemente sentita sia dall’azienda sia dai nostri clienti e dai distributori – spiega Lorenzo Snaidero, presidente di Goccia di Carnia – la nuova bottiglia in vetro è un ulteriore passo fondamentale verso la competitività in un settore specifico, quello della ristorazione, in cui l’estetica e il design della bottiglia che arriva in tavola sono sempre più important i” .

In più, il vetro a rendere garantisce il recupero e il riutilizzo del contenitore secondo un preciso obiettivo di etica ambientale di Goccia di Carnia.

Il mercato di riferimento di Goccia di Carnia resta in Friuli Venezia Giulia dove l’azienda mantiene la propria leadership e in Veneto, territorio che rappresenta un importante bacino di crescita;all’estero invece sta crescendo in diverse aree geografiche, in particolare Emirati Arabi e Russia.

Acquisita nel 2012 per il 100% dal fondo di private equity AVM Private Equity 1 S.p.A., Goccia di Carnia ha deciso di investire in una forte strategia di sviluppo puntando proprio su ciò che rende Goccia forte e unica: qualità dell’acqua e radicamento nel territorio.

Goccia di Carnia infatti continua a rinforzare il proprio posizionamento e la visibilità sostenendo importanti eventi in regione come Friuli DOC, il Far East Film Festival, la Maratonina di Udine, il Rally delle Alpi Orientali, il Festival di Majano.

E ovviamente, secondo il perfetto rapporto tra acqua, benessere e salute, Goccia di Carnia sostiene lo sport con importanti partnership: è main sponsor di Udinese Academy, del campione olimpico Daniele Molmenti, dei campionati Eurobasket 2015 mentre in Veneto, dove le azioni di marketing e comunicazione si stanno focalizzando su eventi con cui instaurare rapporti di partnership e sponsorizzazione in un’ottica a lungo termine, è sponsor di CorriTreviso e Corrix Padova solo per citare i più importanti.  Goccia di Carnia sarà anche Supporter del 55° Anniversario delle Frecce Tricolori previsto per il 5 e 6 settembre a Rivolto.

Con oltre 1 miliardo di litri anno, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa: sgorga a 1370 metri di quota nel cuore delle Alpi Carniche, dalla fonte di Fleons e arriva intatta all’interno dello stabilimento con un processo di imbottigliamento completamente automatizzato che ne preserva le eccellenti caratteristiche naturali.

Articolo di Roberto Mattiussi

Passione per il giornalismo, Webmaster, esperto Seo & On Line Marketing. Precedentemente anche Dj, Tecnico-Informatico , Regista in diverse Radio. Laurea nel 2004. Tutte le sere conduce il Telegiornale del FVG su Cafè24. Orari Tg: 19:20, 21:00, 00:05, 07:20. Tutte le mattine in onda su Radio Fantasy con la rassegna stampa alle 06:00, 06:30, 07:00, 07:30, 08:30.

Leggi anche...

PADOVA : Perde il controllo dell’automobile e si schianta sul fossato, ferito l’automobilista

Potrebbe essere stata la sede stradale ghiacciata a provocare un grave incidente questa notte in ...

Rispondi