Incidente in scooter a Grassaga, muore 42enne

incidente scooter

Incidente mortale oggi alle 13 a Grassaga in via Tessere dove ha perso la vita il 42enne S.S (le sue iniziali) con residenza a San Donà di Piave.

Lo schianto è avvenuto tra lo scooter ed una automobile, ancora da chiarire la dinamica dell’incidente al vaglio dei militari dell’arma.

Giunto sul posto in pochi minuti l’equipe del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri.

Di seguito il cominicato stampa della Polizia Locale:

Incidente mortale rilevato dalla Polizia Locale all’incrocio tra via Circogno e via Tessere alle 12,30 di oggi. Dalle prime ricostruzioni il sinistro è stato causato dallo scontro frontale tra un furgone, che procedeva in direzione di Grassaga, e una motocicletta, che procedeva in senso contrario. All’arrivo, pochi minuti dopo l’incidente, di una pattuglia della Polizia Locale guidata dal vicecomandante Marino Finotto, l’uomo alla guida della motocicletta, Salvatore Sapienza, di 42 anni, risultava già deceduto. Presumibilmente l’uomo, dipendente della Sme, stava tornando a casa dal lavoro. Il tratto di strada dove è avvenuto il sinistro non è ritenuto particolarmente pericoloso. È questo il primo incidente mortale che avviene a San Donà nel 2015.