LATISANA – ALL’ ODEON ARRIVA MARY POPPINS

Un altro grande evento in Friuli questo week end nella bassa friulana. Parliamo oggi dello spettacolo di danza dal titolo “Mary Poppins” che si terrà SABATO 21 GIUGNO ore 20.30 presso il Teatro Odeon di Latisana e che non è altro che lo spettacolo di fine anno della Scuola Accademia Balletto di Ronchis.
Accademia Balletto è la scuola di danza diretta da Layla Palamin, ballerina professionista con una lungo curriculum che inizia con molti anni di studio in prestigiose accademie italiane ed estere e prosegue poi con diverse esperienze da danzatrice e performer.
Si avvicina ben presto anche all’insegnamento sia della danza classica che della danza modern jazz lavorando così in scuole molto importanti come il Ceron di Udine o la Dancer Broadway di Palermo. Decide così di aprire la propria scuola di danza per trasmettere ai suoi allievi le proprie eperienze e l’amore per questa meravigliosa arte quale è la danza.
A questo spettacolo partecipano anche due attori professionisti Giula Bornacin (performer internazionale) nel ruolo di Mary Poppins, MIchele Albini (attore di teatro, fiction e cinema) nel ruolo di Bert e Carmelo Farina (già ballerino del Teatro Verdi di Trieste) nel ruolo del Signor Banks.