Masè, nuovo accordo con il gruppo Metro

I salumi triestini di Masè sbarcano nei punti vendita del marchio Metro, uno dei gruppi di distribuzione più affermati in Italia e all’estero. L’azienda ha infatti siglato un accordo che prevede la vendita dei suoi prodotti artigianali, per ora, nei punti vendita di Udine, Treviso e Venezia Mestre, con l’obiettivo di estendere al più presto la presenza anche al resto di Italia. Il 29 settembre Masè sarà presente all’inaugurazione del punto vendita di Venezia Mestre, che riapre dopo un restyling interno, per far conoscere alcune delle specialità presto disponibili sugli scaffali.

“Saremo testimonial del Friuli Venezia Giulia per l’area “prodotti dal territorio” – spiega il direttore commerciale Giulio Vignando – con tre specialità simbolo della gastronomia triestina, il Nero Trieste, il Cotto Trieste in crosta di pane e lo Spall8”.

Presente sul territorio nazionale con 48 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni, l’insegna Metro Italia è parte di Metro Group, una delle principali società internazionali di distribuzione presente in Europa, Asia e Africa con più di 2000 punti vendita. Per Masè un altro passo in avanti in direzione di una collaborazione sempre più stretta con la distribuzione italiana. “E’ uno dei target principali – continua Vignando – su cui puntiamo per diffondere l’alta qualità dei prodotti “made in Trieste” ed esportare la tradizione artigianale triestina al di fuori dei confini regionali”.