MEGLIADINO S.V.(PD) : IL CONSIGLIERE SAMUELE DANESE ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA

Altra adesione a Fratelli d’Italia dalla Bassa Padovana. Dopo i consiglieri e assessori di altri comuni, oggi ha aderito Samuele Danese consigliere comunale di minoranza a Megliadino San Vitale(PD) e già candidato sindaco.

“Mi riconosco nei valori e nel programma di Fratelli d’Italia, ritenendo la mia adesione – dichiara Samuele Danese – quale personale valore aggiunto all’impegno politico nell’ambito del progetto civico “Dignità e Rispetto per San Vitale” e opposizione alla giunta guidata dal sindaco Silvia Mizzon”.

“Danese ha rappresentato, alle ultime elezioni, le forze di centrodestra per il cambiamento a Megliadino San Vitale. La nostra presenza – dichiara Massimiliano Barison, coordinatore FdI Padova e provincia – ad oggi è rafforzata e sempre più ci saremo, per Danese e per tutti coloro  che sono stanchi del malgoverno che da anni sembra ingessare Megliadino San Vitale ( PD ) . Oggi, grazie a Danese, possiamo qui rappresentare le vere idee di destra che risultano pian piano maggioritarie nel Montagnanese – conclude Barison – quale area di laboratorio politico elettorale in vista delle prossime amministrative 2019”.