Mestre: al Toniolo “An evening with Manuel Agnelli” esauriti i posti disponibili per il concerto di domani

Per la rassegna “Note Italiane”, mercoledì 3 aprile (ore 21.00) il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli arriva al Teatro Toniolo di Mestre con “An evening with Manuel Agnelli”, uno spettacolo unico, che vedrà il musicista in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico, accompagnato sul palco dal polistrumentista Rodrigo D’Erasmo.

“An evening with Manuel Agnelli” è un nuovo progetto dal vivo con cui il musicista si prende una pausa dal suo gruppo storico per lanciarsi in un tour in solitaria nei teatri delle principali città italiane. Agnelli proporrà brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours – cult band dell’alternative rock italiano – in versioni inedite, che si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale e a brani strumentali di vario genere. Troveranno spazio anche quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e che conferiranno alla performance una dimensione ancora più sognante.

Agnelli sarà accompagnato da Rodrigo D`Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

I biglietti sono esauriti, avvertono gli organizzatori.