MESTRE: Un saggio di danza per aiutare l’associazione “Una carezza per crescere” Dal 22 maggio aperte le prevendite dei biglietti per lo spettacolo "Alice nel paese delle meraviglie" al Teatro Toniolo il 21 giugno

Dal 2012 l’associazione “UNA CAREZZA PER CRESCERE” si occupa di neonati prematuri, sostiene le “famiglie premature” ed i reparti di terapia intensiva neonatale.

Recentemente, ha donato all’Ospedale dell’Angelo di Mestre, una apparecchiatura chiamata “Accuvein”, in grado di rendere ben visibili gli accessi venosi dei piccoli pazienti favorendo e rendendo meno dolorosi i prelievi del sangue.

A sostenere le iniziative dell’ associazione, c’è anche una scuola di danza mestrina, ESSEREDANZA, che donerà il ricavato del saggio di fine anno a favore della onlus. L’ anno scorso grazie all’iniziativa benefica sono state acquistate due pompe per la nutrizione dei bambini nati prematuri.

Gli allievi e le allieve della scuola di danza EssereDanza si esibiranno il 21 giugno alle ore 21 sul palco del Teatro Toniolo di Mestre con lo spettacolo di fine anno “Alice nel paese delle meraviglie”.

La prevendita dei biglietti si aprirà mercoledì 22 maggio presso la segreteria della scuola di danza di Mestre.

Alessandra Natali

Redazione di Venezia