MISS ITALIA: 20 luglio – Lignano Riviera – fin. reg. Miss Equilibra FVG

Anche quest’anno, il Camping Village “Pino Mare” di Lignano Riviera, ospiterà una finale regionale di “Miss Italia” che consentirà, alla vincitrice, l’accesso alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più prestigioso in Italia.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 20 luglio alle ore 21.00 quando le concorrenti, che hanno già superato le varie selezioni che sono state organizzate in questi mesi in regione, calcheranno la passerella posta sulla piscina del villaggio turistico per conquistare il titolo di “Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia”.

L’importante appuntamento, organizzato dalla direzione del “Pino Mare”, sarà presentato da Michele Cupitò e coordinatodall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che gestisce, in esclusiva in Friuli Venezia Giulia,gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantasettesima edizione.

In attesa dell’appuntamento del 20 luglio, ad Aprilia Marittima (Ud) si è intanto svolta una selezione che ha visto Linda Furlanetto, diciannove anni di Sacile (Pn), aggiudicarsi il titolo di “Miss Tricologica Aprilia Marittima”.

Sul podio, con Linda, anche: Sara Pantarotto, ventiquattrenne di Fiume Veneto (Pn), “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Valentina Carraro, ventun anni di Villanova Padovana (Pd) “Miss Tricologica terza classificata”; Laura Acampora, ventidue anni di Lignano Sabbiadoro (Ud) “Miss Tricologica quarta classificata”; Giulia Picardi, diciottenne di Prata di Pordenone (Pn) “Miss Interflora” e Gloria Steffan, ventidue anni di Conegliano (Tv) “Miss Dermal Instituite”.

“Miss Tricologica terza classificata”: Valentina Carraro – Villanova Padovana (Pd);
“Miss Tricologica – quarta classificata”: Laura Acampora – Lignano Sabbiadoro (Ud);
“Miss Interflora – quinta classificata”: Giulia Picardi . Prata di Pordenone (Pn);
“Miss Dermal Institute – sesta classificata”: Gloria Stafan – Conegliano (Tv).In contemporanea con le finali regionali, continuano poi le selezioni: il prossimo appuntamento in programma in regione, sabato 23 luglio in Piazza del Popolo a Sacile (Pn).

A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Ricordiamo che la finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si terrà sabato 10 settembre a Jesolo (Ve) e sarà trasmessa in diretta su “La7”.