MISS ITALIA – 8 luglio Martignacco – Fin. Reg. Miss Sport Lotto fvg

Ancora pochi giorni di attesa e conosceremo il nome della prima ragazza che dal Friuli Venezia Giulia conquisterà l’accesso alle prefinali nazionali di “Miss Italia 2016”.
Venerdì 8 luglio, infatti, alle ore 21.00, in Piazza Vittorio Veneto a Martignacco (Ud), è prevista la prima finale regionale della stagione durante la quale verrà eletta “Miss Sport Lotto Friuli Venezia Giulia”.
L’importante appuntamento che si inserisce nel calendario di eventi di “Borghi in Musica e Bellezza” organizzati dal Comune di Martignacco e dalla Pro Loco “Par Naret”, sarà presentato da Michele Cupitò e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che gestisce, in esclusiva in Friuli Venezia Giulia, gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantasettesima edizione.
In contemporanea con le finali regionali, continuano poi le selezioni: il prossimo appuntamento in programma in regione, domenica 17 luglio in Piazzetta dell’Imbarcadero ad Aprilia Marittima (Ud).
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Ricordiamo che la finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si terrà sabato 10 settembre a Jesolo (Ve) e sarà trasmessa in diretta su “La7”.