MISS ITALIA – Anna Campagna di Cordignano è Miss Sacile

Il pubblico delle grandi occasioni si è dato appuntamento in Piazza del Popolo a Sacile (Pn) per l’elezione di “Miss Sacile”, titolo valido per “Miss Italia 2016”.
Anna Campagna, diciannove anni, studentessa di Cordignano (Tv) ha conquistata i voti della giuria e gli applausi del pubblico, al termine della selezione che ha visto premiate anche: Sara Viezzer vent’anni di Godega di Sant’Urbano (Tv) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Jessica Tellan venticinque anni di Pordenone “Miss terza classificata”; Beatrice Borlina ventenne di Azzano Decimo (Pn) “Miss Tricologica”; Sara Mion, ventidue anni di Brugnera (Pn) “Miss Interflora” e Lisa Camerin, diciotto anni di Oderzo (Tv) “Miss Dermal Instituite”.
Le sei vincitrici, sono ammesse alle finali regionali del concorso che si terranno nelle prossime settimane e a “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera, martedì 23 agosto.
La selezione, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla Città di Sacile e da “Sviluppo e Territorio” e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista del concorso in Friuli Venezia Giulia.
Ospite e madrina della serata, Sara Nervo, seconda classificata a “Miss Italia 2014”.
Ricordiamo che a “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it