MONACI DEL SURF TETRIS TRIESTE 16 GENNAIO 2016

Sulle note della marcia imperiale [https://youtu.be/wa7WGOoD1xA] i Monaci del Surf hanno preso l’onda che porta al Molo Audace.

Attenzione:

1. La tessera dell’Associazione Culturale Gruppo Tetris è sempre obbligatoria. Ricordiamo che quella del 2015 è valida per tutto gennaio 2016.

2. Biglietto d’ingresso solo per questo concerto: 5 euro.

3. Biglietto acquistabile direttamente presso il Circolo, prenotabile alla mail info@gruppotetris.org e ritirabile nelle sere successive sempre presso il Circolo. I biglietti prenotati potranno anche essere ritirati prima del concerto, ma solo fino alle 22, dopo sono persi.

4. Vi ricordiamo che per questioni di capienza i posti sono limitati, quindi non aspettate l’ultimo minuto!

***

Tornano live i Monaci del Surf , dopo i successi dell’anno scorso, la partecipazione a diversi festival “di cartello” in Italia (Sherwood, Onda d’urto, Home, Urban, Siren Fest…) e il momento di popolarità ottenuto con il loro brano “Surf Bossa Nova”, in tv come sigla d’apertura e chiusura de “Le Iene” (http://www.iene.mediaset.it/video/949/la-sigla-de-le-iene_482949.shtml).

È inutile parlare della loro identità: i Monaci del Surf sono una sorta di società segreta. Non si può essere sicuri di chi ci sia dietro a quelle maschere, mentre è certo che chitarra elettrica, basso e batteria siano gli strumenti preferiti della band, filtrati e accompagnati da suoni elettronici che richiamano vecchi film di fantascienza o ambientazioni come la foresta amazzonica. Lo spettacolo è tirato, da ballare, con i classici alla Dick Dale e successi più recenti sempre reinterpretati in chiave surf rock.

Aftershow: digitinis djset. Nudisco, retrowave, idiozie varie in sequenza… insomma sapete a cosa state andando incontro!