NICOLE PLAZZI DI GORIZIA E’ “MISS LATISANA”

Anche quest’anno, la selezione di “Miss Italia” a Latisana (Ud), ospitata in occasione della “Festa di Primavera”, è stata un grande successo con moltissime persone che ai bordi, della passerella, in Piazza Indipendenza hanno fatto il tifo per le diciannove concorrenti in gara.
Tra tutte si è imposta Nicole Plazzi di Gorizia, diciannove anni estetista con l’hobby della lettura che si è aggiudicata il titolo di “Miss Latisana”.
Con Nicole, sono anche state premiate: Jasmine Favrin, diciannovenne di Castelfranco Veneto (Tv), commessa, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Naomi Braidich, diciotto anni di Pramaggiore (Ve), commessa, “Miss Equilibra”; Melissa Piombo, venticinque anni di Adria (Ro) che lavora in una multinazionale farmaceutica “Miss Tricologica”; Federica Crasnich, wedding planner ventitré anni di Capriva del Friuli (Go) “Miss Alpitour”, “Alessia Pivetta, ventenne di Brugnera (Pn), neo diplomata in ragioneria “Miss Dermal Instituite” e Maria Musil, diciannove anni di Trieste, studentessa in relazioni pubbliche “Miss Interflora”.
Molto apprezzata l’esibizione della giovane cantante Sara Ciutto che, anche quest’anno, sarà ospite di diverse selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Nicole Plazzi e Jasmine Favrin sono, quindi, ammesse alle finali in Regione di “Miss Italia” e alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, nel mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
La selezione a Latisana, coordinata dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, è stata organizzata dal Comune, dal “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia – Confcommercio Udine” e dalla Pro Latisana.
A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.