NOMADI IN CONCERTO A PADOVA

locLo storico gruppo dei Nomadi si è esibito ieri sera allo stadio Plebiscito di Padova di fronte a tremila persone. Fans club, cover band e nostalgici del mitico complesso fondato da Augusto Da Olio e Beppe Carletti nel 1963 a riempire le gradinate. Spettacolo durato più di due ore ripreso integralmente dalle telecamere di Cafè tv 24 che ha allestito un salottino nel retropalco per i commenti di vari ospiti.

Nella foto l’intera band, pochi minuti prima di iniziare il concerto, si è lasciata andare ad un dibattito scherzoso e gogliardico di fronte alle nostre telecamere.

Il tutto organizzato dallo IOV (Istituto Oncologico Veneto) con l’intento di raccogliere fondi per la ricerca contro i tumori. Al salottino di Cafè tv 24 sono intervenuti i massimi esponenti ricercatori e specialisti del settore oncologico.

Serata ben riuscita e tutti ad attendere il gran finale con l’esibizione dei Nomadi in “IO vagabondo”, canzone storica, intramontabile che ancora oggi rallegra le feste di giovani e adulti. Insieme al gruppo ha cantato anche Chiara Luppi, cantautrice padovana che può vantare esperienze con Riccardo Cocciante.

La serata verrà trasmessa in settimana sui nostri canalinomadi