OPEN DAY ALLA SCUOLA DI MUSICA DI PASSONS, SABATO 17 SETTEMBRE

scuole latisana

Sabato 17 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00  la Scuola di Musica di Passons aprirà le porte della propria sede a tutti coloro che vogliono con l’occasione avvicinarsi al mondo della musica conoscendo, manipolando, provando e ascoltando gli strumenti musicali che vengono offerti ai nostri allievi durante l’anno scolastico.

Con questa opportunità, giunta alla quarta edizione, i visitatori potranno liberamente accedere alle aule di strumento e confrontarsi con i docenti.

La Scuola di Musica di Passons è diretta da Andrea Picogna  ed è Patrocinata e sostenuta dalla Regione FVG, dal Comune di Pasian di Prato e dall’ANBIMA regionale; offre a tutti i frequentatori iscritti ai corsi dei programmi di studio personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Per il nuovo anno scolastico vengono proposti corsi collettivi nelle materie didattiche e corsi individuali strumentali.

La novità dell’anno scolastico 2016/17 è il nuovo corso di Pianoforte elettronico e tastiere jazz che sarà tenuto dal Maestro Alessandro Scolz.

Per iscriversi ai corsi potete rivolgervi alla Segreteria della Scuola di Musica in via Dante 34 a Passons tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 18.00 fino a martedì 20 settembre (escluso domenica 18). I corsi prenderanno il via i primi giorni di ottobre. Info: www.bandapassons.it .