PADOVA : AL VIA UNA INDAGINE LANCIATA DA CONFARTIGIANATO IMPRESE PADOVA ” DI’ LA TUA ” . 7 DOMANDE PER CAPIRE IL RUOLO DELL’ASSOCIAZIONE TRA LE IMPRESE .

I Comuni padovani sono a misura d’impresa? Per rispondere a questa domanda, Confartigianato Imprese Padova lancia l’iniziativa Dì la tua, un’indagine conoscitiva aperta a tutti gli imprenditori artigiani che operano nella provincia di Padova.  Dovranno rispondere a sette principali domande, che consentiranno di capire meglio come percepiscano i servizi, le infrastrutture e le strategie territoriali, alla luce delle necessità delle loro imprese.

La parola, dunque, passerà a chi produce. Saranno loro a dare voce alle esigenze delle piccole e medie imprese del territorio.

“Il nostro ruolo di associazione di categoria è la rappresentanza degli interessi – spiega il Presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto -, per adempiere al meglio al nostro compito, in questo particolare momento storico, penso sia importante essere costantemente connessi con la nostra base, dando sempre più voce a chi fa impresa ogni giorno”.

L’indagine prenderà il via oggi (16 gennaio) e si concluderà venerdì 1° febbraio.

“Partecipare è semplice – spiega il Coordinatore dei Presidenti mandamentali di Confartigianato Padova Gianluca Dall’Aglio – basta collegarsi al link https://it.surveymonkey.com/r/7NM835F.  Sul nostro sito www.upa.padova.it sono riportate le modalità di partecipazione. Inoltre, il nostro personale è a disposizione nel caso ci fossero dubbi nella compilazione”.