PADOVA : arrestato un giovane italiano trovato con ingente quantitativo di droga .

Di Maria Francesco

La  Squadra Mobile di Padova  ha arrestato  un  trafficante di droga  italiano incensurato  che è stato trovato in possesso di un  ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Ben 40 Kilogrammi lo stupefacente recuperato tra hashish e

marjuana  . Il giovane  incensurato Di Maria Francesco  è stato fermato nell’ambito di alcuni  servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Padova a tutela dei viaggiatori nell’ area  di servizio Limenella (PD )  lungo  l’autostrada A4  in occasione dell’esodo estivo.

Una parte della droga ritrovata ( circa 11 Kilogrammi )  era in un sacco nascosto nel bagagliaio dell’auto che , in sosta con il motore acceso in un’area di servizio ,   ha insospettito gli inquirenti . Ora le indagini della Polizia  dovranno svelare  se il Di Maria sia l’ultimo anello della distribuzione  nel Nord Italia e in particolare a Padova di una più articolata organizzazione criminale . Il giovane disponeva di un garage a Milano dove sono rinvenuti altri kilogrammi di droga e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi  per totali 40 kilogrammi di stupefacente  rinvenuto .