PADOVA : Il sindaco Sergio Giordani saluta il Procuratore capo della Repubblica di Padova Matteo Stuccilli che a giorni lascerà l’incarico

GIORDANI - STUCCILLI

l sindaco Sergio Giordani ha ricevuto questa mattina a Palazzo Moroni il Procuratore della Repubblica dott. Matteo Stuccilli che nei prossimi giorni lascerà l’incarico.  “ A nome mio e di tutta la città ho voluto salutare e ringraziare il dott. Stuccilli che in questi anni ha ricoperto con grande competenza e autorevolezza un ruolo di notevole responsabilità e di grande prestigio- dichiara il sindaco Sergio Giordani- Il suo legame con la nostra città, nella quale ha trascorso molti anni della sua importante carriera, è molto profondo. Anche per questo mi ha fatto particolarmente piacere donargli il Sigillo della Città a suggello di questo legame che certamente rimarrà solido anche in futuro”.

Matteo Stuccilli già procuratore aggiunto, sempre a Padova, è stato nominato Procuratore capo della Repubblica nel luglio del 2014. In precedenza è stato sostituto procuratore a Pordenone e in forza alla Direzione Distrettuale Antimafia di Venezia.