«L’ultimo scandalo è quello delle siringhe sbagliate per i vaccini anti-Covid, l’ennesimo errore madornale del commissario Domenico Arcuri. Quanti altri disastri dovrà combinare prima di dimettersi?».
È quanto si chiede Roberto Caon, deputato di Forza Italia. «In questi giorni — prosegue Caon — il sistema sanitario si sta mobilitando per le vaccinazioni. Triste scoprire intoppi da ogni parte, il più grave dei quali è senza dubbio l’invio di siringhe sbagliate, tant’è che i governatori di diverse regioni hanno dovuto rimediare con acquisti mirati. Con il lunghissimo curriculum di fallimenti di Arcuri, chiunque altro avrebbe avuto il buon gusto di lasciare. Fino a quando il governo lo proteggerà? Contiamo già uno dei maggior numeri di morti di Covid per abitante al mondo, abbiamo seppellito la nostra economia sotto il peso di lockdown e Dpcm, continuiamo a contare migliaia di casi al giorno. Quando dovremo scoprire che è stato nominato un incapace?».
PARLAMENTO EUROPEO : USO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN CAMPO MILITARE E CIVILE.
PARLAMENTO EUROPEO : Presentate oggi le Linee guida per l’uso dell’intelligenza artificiale in campo militare e civile. L’Intelligenza Artificiale (IA)...