PADOVA : PRESENTATO L’ELENCO DEI LOCALI ” APERTI PER FERIE” .

Filippo Segato Segretario APPE, Antonio Bressa Assessore al commercio comune Padova, Federica Luni vicepresidente APPE

Presentata alla stampa questa mattina l’iniziativa dell’A.P.P.E. “APERTI PER FERIE” che indica quali esercizi ,bar ,ristoranti e locali dell’Associazione rimangono aperti nel periodo tipicamente feriale .  È facilmente consultabile su www.appe.pd.it , il sito dell’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi , l’elenco (non esaustivo)  per offrire un servizio di accoglienza ai cittadini e turisti.

Per ogni locale elencato è riportato l’indirizzo, la tipologia ed il recapito telefonico oltre, naturalmente, ai giorni e orari di apertura.

«Riteniamo – dichiara il Segretario dell’Associazione Filippo  Segato – che l’elenco possa essere di utilità per tutti, per cui l’invito è quello di collegarsi al sito e curiosare tra le tante proposte».

«Siamo di fronte ad un’iniziativa lodevole – aggiunge Antonio Bressa, Assessore al Commercio del Comune di Padova – sia da parte degli esercizi che restano aperti, che di una categoria che ne valorizza il ruolo a favore della vocazione commerciale e turistica della nostra città. Vogliamo infatti che Padova anche ad agosto sia una città in grado di generare opportunità economiche e di lavoro grazie alla capacità di essere accoglienti e di offrire un servizio utile per i consumatori padovani e i visitatori presenti in città».