UN ALTRO PODIO FIRMATO CORRADINI PER IL GS MASTROMARCO

Mastromarco (PT), 25 settembre 2016 – Il Gs Mastromarco porta a casa un altro podio prezioso che però poteva essere una bella vittoria. Michele Corradini ha ottenuto il secondo posto nella 53a Coppa 29 Martiri di Figline di Prato. Per il portacolori del Gs Mastromarco, già a segno in due occasioni in questo finale di stagione, è un altro risultato di qualità che testimonia il valore e la crescita di questo ragazzo che stà maturando a grandi ritmi alla corte di Carlo Franceschi sotto la guida del vulcanico Ds Gabriele Balducci. Mastromarco che si conferma fucina di talenti e giovani campioni.

“E’ difficile essere soddisfatti quando si ha la consapevolezza che si poteva vincere. Nel finale eravamo messi molto bene, potevamo contare su due uomini davanti, Manuel Ciucci Michele Corradini. Proprio a Ciucci sarebbe toccato il lavoro per portare Corradini alla sparata degli ultimi metri ma purtroppo Manuel è incappato in una caduta che lo ha messo ko. A quel punto le strategie di squadra sono saltate. Corradini ha dovuto fare tutto da solo e quando Savini è partito ai 600 metri non c’è stato più nulla da fare. Resta comuqnue la certezza di avere un Corradini in grande forma che auspico possa mettere a segno ancora una stoccata vincente nelle prossime gare. C’è ancora tempo e spazio per lottare e rifarsi” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Già a partire da martedì, con il Gs Mastromarco che sarà al via della Ruota d’Oro a Terranova Bracciolini (Arezzo). “Corsa dura e vera, dove mi aspetto una bella prova di squadra da parte di tutti, anche da chi è stato un po’ latitante nelle ultime uscite. Mi auguro di rivedere pimpanteMatteo Natali. Ha recuperato dalla caduta della scorsa settimana e quindi merita di ritagliarsi un po’ di spazio per un bel finale di stagione a conferma del grande lavoro fatto quest’anno. Adesso bisogna stringere i denti e tirare fuori la grinta” conclude il Ds Balducci.