Roshe Run Outlet, Nike Air Max 90 Outlet, Air Jordan Outlet
Home / Notizie / Cronaca / PORTOGRUARO – PREMIATE DALLA CONFCOMMERCIO LE VETRINE PIU’ BELLE

PORTOGRUARO – PREMIATE DALLA CONFCOMMERCIO LE VETRINE PIU’ BELLE

Grande adesione e bellissime vetrine per l’iniziativa promossa da Confcommercio: la spunta Gioielleria Lino Marzinotto, con un prezioso percorso fluviale dall’effetto assicurato La decima edizione della consolidata rassegna enogastronomica “Terre dei Dogi in Festa”, premiata con successo dal pubblico che ha partecipato numeroso, anche quest’anno è stata arricchita nella forma e nei contenuti attraverso le vetrine dei negozi del cuore di Portogruaro. Il concorso “Portogruaro in Vetrina”, infatti, promosso da Confcommercio al fine di far risaltare i negozi agli occhi di chi nel fine settimana ha passeggiato lungo le vie del centro, ha riscosso un buon successo in termini di adesioni di vetrine, tutte con allestimenti di altissimo livello. La competizione, che si inserisce perfettamente nell’ambito della famosa manifestazione  enogastronomia, integrando l’offerta commerciale a quella del buon mangiare e bere, è trasversale alle categorie ed abbraccia le più svariate tipologie commerciali – alimentari e non – a testimonianza dell’importanza che Confcommercio riserva alla sinergia tra queste ultime nell’ambito dell’Associazione. Strepitosi i risultati ottenuti da tutti, a giusto riconoscimento dell’impegno e della passione profusi. Il maggior consenso ed il primo premio sono andati alla Gioielleria Lino Marzinotto che ha sapientemente disposto i suoi preziosi articoli a creare un paesaggio naturalistico ambientato sulle sponde del Lemene con tanto di accenno ad un ben rappresentato percorso storico-artistico. Molto suggestiva anche la vetrina del secondo classificato, negozio Max & Co., gestito dalla famiglia Falcomer, che ben rende l’idea e lo spirito della manifestazione giocando su elementi in vario modo legati al vino ed incorniciati da uno scenografico sipario costruito di tappi di sughero. Ad entrambi, primo e secondo classificato, in arrivo una settimana di soggiorno offerta dal main sponsor dell’iniziativa, l’Agenzia Lampo.  Una terza e graditissima new entry riguarda invece il terzo posto: Foto Ivano, che ha perfettamente integrato tutti i principali elementi e colori rappresentativi della manifestazione all’interno della propria proposta commerciale coniugando perfettamente gli elementi distintivi della rassegna con la propria attività. Un arduo compito per la giuria, davvero in imbarazzo di fronte a tanta maestria, ma al contempo stimolata dall’entusiasmo col quale sono state allestite le vetrine in gara. Notevole e di pregio l’apporto  fornito dall’iniziativa alla rassegna enogastronomia nel suo complesso: e tutti contenti anche i visitatori, stimolati nel palato ed anche appagati nella vista!

Articolo di Redazione Venezia

Leggi anche...

ABANO TERME (PD) : VISITA DELL’ASSESSORE DE BERTI AL CENTRO CONTROLLO AL TRAFFICO E ASSISTENZA AL VOLO AERONAUTICO

L’Assessore regionale ai lavori pubblici, infrastrutture e trasporti Elisa De Berti ha fatto visita oggi ...

Rispondi