PRECENICCO: Conferenza Stampa per la presentazione della Rassegna Teatrale 2015/16 “Teatro per piacere”

L’Associazione Culturale ArtivArti di Portogruaro propone una rassegna teatrale che volge lo sguardo su piccole e nuove realtà indipendenti e professionali e che coinvolge e valorizza anche le Associazioni locali.

Una nuova spinta culturale per il Comune di Precenicco e per il territorio circostante. Un teatro coinvolgente, divertente, vario, che può arrivare a tutti, che ragiona su di noi e sulla nostra società con ironia, con poesia e a volte con durezza, che fa riflettere e che soprattutto tende verso un alto valore artistico.

Una rassegna per dare luce alle realtà del territorio, sia amatoriali che professionali, per chi è appassionato della lingua friulana e per le scuole senza far mancare al pubblico uno spettacolo di portata nazionale come “Le dolenti note” de “La banda Osiris”.

Associazioni ed enti coinvolti nell’organizzazione della rassegna: ArtivArti, Comune di Precenicco, Pro Loco, Banda Comunale Santa Cecilia, Rassicurazione Civica, Squadra di Sicurezza, Ass. L’Arte per la vita di San Michele al Tagl.to.