PROGETTO “RILEVA CAORLE” Verranno raccolti più di 1300 questionari

Per il terzo anno consecutivo il Consorzio Arenili, in collaborazione con il Comune di Caorle, ha avviato l’indagine “Rileva Caorle”: nei mesi di luglio ed agosto verrà proposto ai turisti sotto l’ombrellone (spiaggia di Levante e spiaggia di Ponente) un questionario relativo alla soddisfazione nei confronti della località, dei servizi spiaggia offerti, degli eventi, e molto altro ancora. Il progetto consentirà di raccogliere più di 1300 questionari: un campione statistico a tutti gli effetti, che permetterà di misurare la customer satisfaction.
“I dati raccolti in queste indagini – spiega il Sindaco avv. Luciano Striuli – ci permettono di capire la percezione che il turista ha della nostra Città, della nostra spiaggia e dei nostri servizi: si tratta di un’importante punto di partenza su cui sia la parte pubblica che quella privata possono lavorare per migliorare i punti deboli e far leva sui punti forti, in modo da consolidare e migliorare l’immagine della nostra località”.
“Il progetto ci fornisce degli elementi di analisi molto importanti – conferma il presidente del Consorzio Arenili Caorle Riccardo Rothmüller – su cui basare le nostre scelte future: in pratica un parametro oggettivo che ci permetterà di lavorare nella giusta direzione e di rispondere in maniera ottimale alle aspettative dei nostri ospiti”.
I risultati verranno presentati ad operatori e cittadini al termine della stagione estiva.