Rashtag Live – Sabato 25 Marzo – New Style Bar

Sabato 25 Marzo al New Style Bar arrivano i Rashtag per travolgerci con la loro musica dal vivo. Quello dei #Rashtag è un vero e proprio music-party in piena regola! Il progetto inizia con l’idea di un repertorio diverso, con un forte impatto musicale selezionando le hits ballabili più famose del momento. Il gruppo ha origine da una sinergia di musicisti molto attivi e conosciuti, la cui proposta, partendo da una matrice essenzialmente reggae in seguito ai primi incontri si è via via evoluta in una policromatica esibizione musicale di cover rivisitate che spazia appunto dalla musica “in levare” allo Ska al Rap/Hip Hop fino al moderno R&B.
Ha preso forma così uno show unico, sempre più elettrizzante offrendo un crescendo di brani sia storici sia dell’attualissimo presente, con perle della musica pop dallo scenario artistico internazionale e nazionale, da Bob Marley a Bruno Mars, da Manu Chao a Sean Paul, da Amy Winehouse a Rihanna, da Giuliano Palma a Caparezza, dai Black Eyed Peas a Shaggy, giusto per citarne alcuni e far comprendere il trend e il tiro musicale.

Il risultato della performance assume un respiro universale e solare riuscendo a offrire un’occasione di coinvolgimento collettivo sia per quanto riguarda il vero ascolto dell’esecuzione, sia per l’irresistibile richiamo in pista che riesce a scatenare questo trascinante genere musicale.