SALA GREMITA PER L’INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE TEATRALE A PRECENICCO

Un successo la serata di inaugurazione della rassegna teatrale all’Auditorium di Precenicco, organizzata dall’Amministrazione Comunale, la cui direzione artistica è affidata all’Associazione Artivarti di Portogruaro.

Al via, quindi, il ricco calendario che prevede 9 spettacoli con artisti locali e nazionali, 5 spettacoli fuori abbonamento e uno spettacolo sulla violenza di genere nel mese della donna, per una stagione che non dovrà dunque temere la noia.

La serata inaugurale dello scorso 15 ottobre ha portato in sala quasi duecento persone provenienti anche dai comuni limitrofi, grazie alla presenza speciale di Roberto Carlone de La Banda Osiris e alle esibizioni sul palco friulano de la Banda Giovanile Santa Cecilia di Precenicco, del poeta Stefano Lombardi, della Compagnia Teatrale La Gazza Ladra e dell’Associazione di Danza Future Lab di Portogruaro. Adesso il calendario ufficiale avrà inizio e si aprirà la campagna abbonamenti.

Primo spettacolo fuori abbonamento previsto per domani Venerdì 21 ottobre alle ore 21.00, con la messa in scena del dramma shakespeariano “Sogno di una notte di mezza estate”, spettacolo ad ingresso libero con i bambini e i ragazzi dell’Associazione “L’arte per la vita” di San Michele al Tagliamento, diretti da Martina Boldarin.

 

Per tutto il calendario degli spettacoli e le informazioni su abbonamenti e biglietti:

 

www.artivarti.it/wp-content/uploads/2016/10/Teatro-per-piacere_precenicco-2016_web.pdf