Stazione Carabinieri di San Vito al Tagliamento Maresciallo Capo Enzo CALA’

Nelle scorse settimane, in conseguenza del trasferimento del Mar.A.s.UPS Mirko MORAS, destinato alla Stazione di Pordenone, il comando in sede vacante della Stazione Carabinieri di San Vito al Tagliamento è stato assunto dal Maresciallo Capo Enzo CALA’.
Il Mar.Ca. Enzo CALA’, 46 anni, maturità classica, è pilota di elicottero e maestro di arti marziali. Originario di Belluno, già vice comandante della Stazione a San Vito al Tagliamento dall’anno 2015, ha in precedenza prestato servizio presso le Stazioni di San Giorgio di Nogaro e Trieste via Hermet.
E’, inoltre, recentemente giunta alla Stazione di San Vito al Tagliamento, con l’incarico di addetto, il Maresciallo Ordinario Giovanna GALLO, 29 anni, proveniente dalla Sezione di Polizia Giudiziaria Carabinieri presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord.
Il Mar.Ord. Giovanna GALLO, originaria di Cordenons, laureata in scienze politiche – operatore della sicurezza sociale, ha in passato prestato servizio presso la Tenenza Carabinieri di Nichelino (TO) e presso la Stazione Carabinieri di Pordenone.