TOP NEWSVENETO

PADOVA : BANDO PROGETTO PILOTA DEL MISE PROROGATO AL 26 GENNAIO 2022

È posticipato a MERCOLEDI’ 26 GENNAIO 2022 il termine per l’invio delle candidature, da parte delle piccole e medie imprese della “Bassa Padovana”, per partecipare al progetto pilota che la Provincia di Padova invierà al Ministero per lo Sviluppo Economico entro il 15 febbraio pv.
Il progetto che la Provincia di Padova intende presentare ha lo scopo di favorire l’innovazione del territorio cosiddetto della “Bassa Padovana” e riguarda la digitalizzazione, il potenziamento della connettività e delle ciclovie. Gli interventi pubblici saranno complementari agli interventi privati dei settori manifatturieri, del commercio all’ingrosso di prodotti agroalimentari, logistica e servizi collegati al turismo.
Le PMI possono presentare domande di agevolazioni per interventi purché prevedano un investimento di almeno 300 mila euro. Se il progetto pilota verrà finanziato dal MISE, i contributi a fondo perduto destinati alle aziende andranno dal 10% al 30%, in base alla dimensione e alla tipologia di attività svolta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button