MUSICATOP NEWSVENETO

PADOVA : SABATO AL PICCOLO TEATRO BEPPE CARLETTI E YURI CILLONI DEI NOMADI IN CONCERTO .

Prosegue la rassegna “Padova Spettacoli” organizzata da Tempi e Ritmi con il contributo del Comune di Padova – Assessorato alla Cultura e che si dipana in teatri e sale di tutta la città.
SABATO 19 marzo al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) alle ore 21.15 è in cartellone il concerto di BEPPE CARLETTI e YURI CILLONI dei Nomadi (rispettivamente fondatore/tastierista e cantante del gruppo emiliano) con ospite la band padovana “32° PARALLELO” (band ufficiale di Tributo ai Nomadi).
Imperdibile per gli appassionati di musica e del complesso che ha segnato la storia della canzone italiana con successi quali “Io Vagabondo”, “Ho difeso il mio amore” e tanti altri.
Ingresso € 20. La biglietteria del teatro aprirà alle ore 20.
DOMENICA 20 marzo presso la Sala Polivalente di via Diego Valeri n.17 (laterale Corso del Popolo/ViaTrieste) “Padova Spettacoli” presenterà l’animazione per bambini e famiglie “BIMBO IN FESTA” in due turni (alle ore 16 ed alle 17.30) con canzoni dei cartoni animati, giochi con il pubblico e la partecipazione della cantante /animatrice Monik (da Rai 1, Canale 5) e di tanti simpatiche mascotte dei cartoons.
Ingresso gratuito su prenotazione, inviando e-mail a info@padovaspettacoli.it o Whatsapp 351.6607652

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button