TOP NEWSVENETO

PADOVA : UN MINORE E UNA DONNA DI ORIGINE CROATE PIZZICATI DALLA POLIZIA IN FLAGRANZA DI REATO . FURTO IN CASA

Arresto in flagranza per furto in appartamento in quartiere GUIZZA a Padova . 
Due persone sono state individuate in flagranza di reato, ieri mattina, dalle Volanti, grazie alla segnalazione tempestiva di un cittadino. Gli agenti stavano pattugliando le strade del quartiere Guizza quando, poco prima di mezzogiorno, è giunta dalla Sala Operativa, la segnalazione di due persone sospette che armeggiavano davanti la porta di un’abitazione.
Gli autori del furto, una donna di 25 anni, DRAGUTINOVIC Marina – 27.05.1996 Genova – ed un ragazzo del 2007 di origine croata, alla vista della Volante hanno tentato di liberarsi del cacciavite in loro possesso, nascondendolo dietro una fioriera e di allontanarsi a piedi.
Gli agenti, tuttavia, li hanno prontamente fermati ed accompagnati in Questura.
A seguito della perquisizione effettuata, all’interno della borsa della donna sono stati trovati diversi monili, molti dei quali riconosciuti dalla proprietaria dell’abitazione in cui si erano introdotti, nonché un frammento di plastica rigida verosimilmente utilizzato per aprire porte e finestre.
Per il furto aggravato consumato la donna, a carico della quale sono emersi numerosi precedenti penali della stessa specie, è stata arrestata, mentre il minore indagato, in concorso, e affidato ad una Comunità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button