TOP NEWSVENETO

SOTTOMARINA (VE) : 13 Giugno 2021, “Miss Terre del Veneto” Spiaggia Sottomarina (VE) all’ Hotel Le Tegnue

Domani 13 giugno i Padovani che decideranno di trascorrere la propria giornata festiva sotto il sole di sottomarina avranno il piacere , presso l’Hotel Le Tegnue di Sottomarina (VE)  , di assistere al Concorso di Bellezza ” Miss Terre del Veneto “.  A seguire poi le altre date del Concorso 19 Giugno 2021 Lago di Garda, Lazise (VR) presso il  Ristorante 2 Laghi , 15 Luglio 2021 in Riviera del Brenta a  Vigonovo (VE) presso  Villa Sagredo  , 06 Agosto 2021 a Maserada sul Piave (TV) presso il  Ristorante Glorioso Piave

​LA  FINALE il prossimo 12 Settembre 2021.

La finale si terrà in una delle Ville più conosciute e storiche della nostra regione.

Nasce nel 2021 il nuovo concorso di bellezza “Miss Terre del Veneto”. Il concorso è un’estensione naturale di Miss Riviera del Brenta in quanto, moltissime ragazze da fuori provincie di Venezia e Padova ci richiedevano di partecipare al concorso e quando apprendevano che le provincie ammesse erano solo 2, la delusione era palese. Sentire o vedere la delusione delle ragazze ci dispiaceva moltissimo quindi abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura regionale per parlare non più di un’area circoscritta ma di tutto il nostro bellissimo Veneto. La proposta progettuale, si fonda sull’attività di concertazione con gli enti locali e gli operatori privati dell’area Leader, svolta con la finalità di creare occasioni di coordinamento per la promozione turistica del territorio in oggetto. L’obiettivo generale del progetto è: il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica.

Durante le tappe di selezione verranno scelte le candidate che parteciperanno alla finale che incoronerà Miss Terre del Veneto dell’anno. Tutte le finaliste Miss verranno opportunamente istruite sul loro compito di “ambasciatrice” della Regione Veneto, con incontri e lezioni sulla parte geografica, storica, naturalistica e turistica regionale. 

Alla finale accederanno le 20 finaliste titolari di fascia dove verrà eletta MISS TERRE DEL VENETO dell’anno, impegnata per tutto l’anno a numerosi eventi in tutta la  regione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button