TOP NEWSVENETOVIDEO

TRIBANO /ARQUA’ PETRARCA (PD) : UNICI DUE COMUNI DELLA PROVINCIA A VINCERE IL BANDO PNRR DEL PIANO NAZIONALE BORGHI .

L’Unione fa la forza ! Ed è cosi che a  seguito della presentazione del progetto all’Avviso pubblico per l’accesso alle risorse del Piano Nazionale Borghi ,  previsto dal PNRR, i Comuni di Tribano e di Arquà Petrarca, unici della Provincia di Padova, sono risultati assegnatari del finanziamento unendo le proprie forze e le proprie strategie .

Nello specifico, il Comune di Tribano, verrà finanziato con € 1.600.000 di cui € 400.000,00 verranno veicolati per attività correlate e interventi del Comune, sempre attinenti ai punti del bando.

Il Sindaco Massimo Cavazzana  ” Siamo estremamente felici per questo risultato che permette così la rigenerazione culturale, sociale ed economica del nostro Comune.
Questo risultato non sarebbe stato possibile senza l’intervento dei nostri uffici, in particolare l’Ufficio Tecnico, e di tutti i collaboratori che ci hanno dato una gran mano nella stesura del progetto.”

Da domani i Comune di Tribano e di Arquà Petrarca si rimboccheranno le maniche per gestire al meglio il finanziamento e per ridare una veste nuova, rigenerata e splendente alla propria comunità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button