Venerdì 30 settembre la sfilata finale per cercare la testimonial 2017 di Città Fiera

Oltre cento aspiranti miss, 4 casting, 500.000 visualizzazioni su Facebook per votare la preferita, questi i numeri da record che anticipano la sfilata finale per trovare il nuovo volto di Città Fiera per le campagne di comunicazione 2017. Un’iniziativa giunta alla sua 5^ edizione, molto amata e seguita per la sua capacità di coinvolgere le ragazze e renderle protagoniste per una sera di una passerella di moda

Organizzata da Città Fiera in collaborazione con Miss Alpe Adria International la sfilata è in agenda venerdì 30 settembre dalle 18 a Show Rondò: le 20 bellissime prescelte si sfideranno per aggiudicarsi il gradino più alto. La vincitrice potrà diventare la nuova testimonial di Città Fiera per il 2017 e ricevere la fascia Miss Stroili Gioielli. Altri sette i titoli in palio: Miss Mango, Miss Nero Giardini, Miss No+Vello, Miss Piazza Italia, Miss Pinokkio, Miss Scarpe e Scarpe e Miss Tata.

Le ragazze sulla passerella vestiranno gli outfit selezionati con le nuove collezioni autunno/inverno: abbigliamento, calzature e accessori. Un’occasione unica per il pubblico per conoscere le nuove tendenze moda.  Jean Louis David e Douglas cureranno l’immagine.

Le aspiranti miss hanno tutte un’età compresa tra i 15 e i 26 anni;  la più bella sarà scelta da una giuria composta da giornalisti, addetti ai lavori e da una giuria popolare.