VENETO : DAL PRIMO LUGLIO AL 31 AGOSTO SCATTANO I SALDI .

saldi-estivi-2018

saldi-estivi-2018

Questo week end e’ l’inizio dei saldi  estivi a Padova e nelle altre città Venete ; peraltro  sono gli ultimi sconti previsti per il 2018 e dal 1 luglio proseguiranno fino al 31 agosto prossimo .

Un periodo di 60 giorni dove gli amanti dello sconto a qualunque costo avranno la possibilità di acquistare articoli per il tempo libero e lo sport oltre a tanti altri prodotti d’abbigliamento .

Dalle calzature agli abiti , dalla t-shirt alla gonna ,dal negozio monomarca al negozio multimarca si adopereranno affinche’ la clientela trovi quello che per quest’anno e’ il budget di spesa che si aggira sulla media di 150,00 euro .

Gia’ sabato l’affluenza e’ stata positiva e i riscontri calcolati dalle varie associazioni indicano un trend positivo  ; e allora a tutto saldi !!!

Al fine di evitare raggiri è sempre opportuno confrontare i prezzi prima e dopo lo sconto. Diffidate sempre degli sconti che superano il 50% perchè evidentemente applicati su merce ormai fuori stagione oppure perchè lo sconto non è reale. Controllate che il prezzo della merce sia indicato chiaramente in caso contrario chiedete spiegazioni o rinunciate all’acquisto. Qualora si ravvisino gli estremi per una truffa o un raggiro, il consiglio del Codacons è quello di rivolgersi agli enti preposti a difesa dei consumatori o ai Vigili Urbani.